Time Machine 2011. Live in Cleveland
Edizione in quadruplo vinile
La registrazione dell’epico concerto era stato pubblicato su CD nel 2011, ma lo spettacolo intero non era mai uscito su vinile nella sua integrità, finora. È rimasto l’album della band più venduto negli USA dove raggiunse la terza posizione in classifica e la prima posizione in Canada, da dove proviene il gruppo. In aggiunta ai singoli “Limelight,” “Tom Sawyer,” e “Vital Signs,” Moving Pictures fece inoltre guadagnare alla band una nomination ai Grammy per la traccia strumentale “YYZ”.
TIME MACHINE 2011: LIVE IN CLEVELAND raccoglie in totale 26 tracce.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it