Time Machine
Doppio CD per un totale di 32 brani, autorizzato dalla Atlanta Rhythm Section! Spesso descritti come una versione più radiofonica dei Lynyrd Skynyrd, gli Atlanta Rhythm Section sono stati uno dei pochi gruppi southern-rock a raggiungere le zone alte delle classifiche negli anni '70. Provenienti dalla cittadina di Doraville, in Georgia, la formazione degli ARS può essere ricondotta ai resti di due gruppi (The Candymen e The Classics IV). Il cantautore locale Buddy Buie ha messo insieme la band, composta dal cantante Rodney Justo, dal chitarrista Barry Bailey, dal bassista Paul Goddard, dal tastierista Dean Daughtry e dal batterista Robert Nix. Dopo aver partecipato alle registrazioni di diversi artisti, si decise di fare un ulteriore passo avanti e di trasformare il gruppo di musicisti in una vera e propria band, portando alla formazione degli ARS. Il primo disco contiene l'album Deep Cuts e registrazioni in studio inedite. Il secondo disco contiene esibizioni dal vivo dei loro Greatest Hits nel corso dei decenni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it