Tina Modotti: lampi sul Messico. Ediz. illustrata - copertina
Tina Modotti: lampi sul Messico. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
Tina Modotti: lampi sul Messico. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"Tina Modotti fece parte di quel gruppo di artisti e intellettuali provenienti da tutto il mondo che negli anni venti del Novecento accorsero in Messico, attratti dalla prodigiosa vitalità di questo paese, e contribuirono a delinearne l'orientamento culturale, artistico e politico. Tina si inserisce a pieno titolo in questo movimento: molto ella diede al Messico, e molto ne ebbe in cambio. Il Messico fu infatti la sua patria elettiva, il luogo in cui fiorì come donna, come artista, come rivoluzionaria."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Barlumilibri
Barlumilibri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

26 agosto 2014
125 p., ill. , Brossura
9788884164575

Valutazioni e recensioni

  • QUESTE FOTOGRAFIE,DELL'EMIGRANTE TINA MODOTTI,DIMOSTRANO,UNA CREATIVITA' ED UN GENIO "FOTOGRAFICO" DI MOLTO SUPERIORE A QUELLO DEL "NUDISTA" EDWARD WESTON (CHECCHE' NE DICANO "I DETRATTORI" CHE,FORSE,LA SOTTOVALUTANO..)

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it