To Kill a Nation: The Attack on Yugoslavia - Michael Parenti - cover
To Kill a Nation: The Attack on Yugoslavia - Michael Parenti - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
To Kill a Nation: The Attack on Yugoslavia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,49 €
22,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Drawing on a wide range of unpublished material and observations gathered from his visit to Yugoslavia in 1999, Michael Parenti challenges mainstream media coverage of the war, uncovering hidden agendas behind the Western talk of genocide, ethnic cleansing, and democracy.

Dettagli

Testo in English
191 x 137 mm
312 gr.
9781859843666

Conosci l'autore

Foto di Michael Parenti

Michael Parenti

1933

Michael Parenti (1933) è storico e analista politico. Laureatosi in scienze politiche a Yale, ha insegnato in varie università americane. Ha scritto numerosi libri e ha una prolifica attività di pubblicista. Tradotto in una dozzina di lingue, per L'assassinio di Giulio Cesare ha ricevuto una nomination al premio Pulitzer.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it