To Live Is to Die. Live at the Market Square Arena Indianapolis
Il Damaged Justice tour partiva nel settembre del 1988, giusto all'indomani della pubblicazione di ...And Justice for All. Questa performance arriva direttamente dalla loro performance in quel di Indianapolis, di fronte ad un'audience scatenata, messa al tappeto anche dai vecchi classici estratti da Ride The Lightning, Kill "Em All e Master Of Puppets (oltre alle consuete cover di Misfits e Diamond Head). Essenziale per tutti i collezionisti dei four horsemen.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it