Finale inaspettato, adoratissimo!
To Love Again
A volte la delusione, il tradimento, la menzogna, possono creare una sorta di fortezza attorno al cuore per auto proteggersi. Ciò è quello che è successo a Sofia: una diciottenne di Soria scappata dal suo paese e trasferita a New York a causa del vortice di bugie che la stava risucchiando. A poco dal trasferimento incontra, o scontra, Larry, un coetaneo moro e dagli occhi azzurri arrogante ed egocentrico. I due si ritrovano compagni di liceo e non fanno altro che litigare finché nei loro cuori arde qualcosa che non riescono a comprendere. E mentre lei scopre di sapere ancora amare, lui impara a farlo. Ma lasceranno da parte l'orgoglio e il passato solo per una cotta liceale? E se decideranno di seguire il loro cuore, la loro relazione sarà tutta rose e fiori? Lo scoprirete soltanto leggendo. Una storia d'amore drammatica, dove il "per sempre" è reale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:14 settembre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonella 12 novembre 2023Ho pianto
-
Simone 12 novembre 2023Piaciuto
Ho adorato questa storia!!
-
Marta 30 ottobre 2023Molto carino
La storia tra i due va abbastanza veloce ma devono superare molte sfide, sembra che il corso della vita vada contro di loro. Ci sono molte scene toccanti e alla fine, pur se ingiusta, per certi versi, c'è comunque una morale/un insegnamento anche lì. Piaciuto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it