Il tocca-cielo
Un abete bianco alto 50 metri, gigantesco e maestoso. Una storia lunga oltre 200 anni, ricca di avventure, scoperte, sfide, gioie e paure. Una casa per milioni di animali estesa in ogni dove, dalla terra al cielo. Due i capi che governano con passione. Una la dura legge da rispettare per garantire una convivenza senza pari. Quando l'armonia e la pace sembrano assicurate, ecco arrivare dal bosco il "nemico numero uno" che sfida gli animali in una battaglia per la vita. La forza di volontà, l'unione e l'aiuto del "Custode" renderanno il grande abete bianco una fortezza inespugnabile! Un perfetto ecosistema da esplorare e imitare. "Una comunità dove si scopre il significato di stare nel mondo, con il mondo e vivere per il mondo". Guardate laggiú, quello è il Tocca-cielo, con le sue foglie a forma di ago, avvolto da una splendida luce verde smeraldo. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it