Toccare il cielo con tre dita
Andrea Lanfri è un ragazzo come tanti, con le sue grandi passioni, le sue segrete fragilità, i suoi piccoli grandi sogni. Nell'arco di poche ore, la sua vita cambia. Il suo corpo viene invaso da una forma particolarmente violenta di meningite. Dopo aver rischiato la vita e sofferto un calvario di molti mesi, i chirurghi sono costretti ad amputare le gambe e sette dita delle mani. Ma Andrea non si dà per vinto, lotta con tutte le sue forze contro un destino infame, sfida la morte fino a vivere una vita normale e a raggiungere... "Toccare il cielo con tre dita" è il racconto inatteso e prodigioso di un ragazzo che con coraggio e spiazzante ironia ci ricorda che ciò che conta veramente è quello che abbiamo e non quello che non abbiamo più, che almeno i sogni non si posso amputare, e che la felicità si può trovare anche dove è impossibile che ci sia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:9 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it