Il tocco del silenzio
Ritenuto ormai morto e nascondendosi sotto improvvisati pseudonimi, Miguel Hendoza decide non solo di rimuovere il suo passato, ma anche di modificare l'aspetto del suo volto, ricorrendo alla chirurgia estetica e rendendosi così irriconoscibile. Un nuovo futuro ed una nuova vita lo attendono. Quando però casualmente apprende che la giovane moglie Charlotte si è nuovamente sposata, sorge in lui un insopprimibile risentimento ed un desiderio di vedere, di conoscere e di giudicare questa inattesa realtà. "Il tocco del silenzio" è il terzo capitolo di una trilogia.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it