LA TOISON D'OR - Contes da la Grèce Ancienne, I ed. 1921 - Tiratura Limit. ill. DULAC
Venditore:
Informazioni:
<div>Testatine a due colori, capilettera e cornici decorate a tutte le pagine e 14 splendide tavole a colori f.t., sempre in cornice e tutte protette da velina parlante, di Edmond Dulac. Edition d'Art H. Piazza - Paris, 1921. Tiratura Limitata a 1300 esemplari numerati, nostro N&deg; 677. Brossura editoriale con minime imperfezioni alle cuffie del dorso e sovraccoperta in acetato con qualche mancanza. Lievissime fioriture del tempo in antiporta e al margine esterno di qualche pagina ma esemplare perfettamente legato, freschissimo e pultio. 23,5x30,5; pp.123. Raro e in Ottimo stato.</div> . . . Ottimo (Fine). . I edizione. .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it