"Tokyattan" è il terzo e conclusivo romanzo della trilogia ambientata a Panta Rei: il mondo dove ogni essere umano si risveglia dopo essere morto. Il protagonista è Jean Autier: un manager che al culmine della carriera muore d'infarto nella sua casa di Parigi. Dopo Caverne e l'Urbe, Jean si trova ancora una volta ad affrontare le avventure che lo vedono coinvolto nella lotta per il potere tra il Corpus e il diabolico Vlad Tepes. Insieme a lui personaggi storici e di fantasia, in un intrigo vorticoso dove finalmente troverà le risposte alle sue domande. Come arriviamo qui? Che fine faremo?
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788896793787 Perfetto (Mint) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it