La tolleranza nel terzo millennio. L'altro, il tempo, la differenza
Atti del forum mondiale di cifrematica. «Tolleranza è l'apertura, un modo dell'inconciliabile, nessun compromesso sociale o politico; è la relazione assoluta, la speranza, l'attesa. Se l'altro è tolto, restano solamente la rappresentazione dell'altro e, quindi, l'altro trattato come diverso, come differenziazione. Il tempo di solito è l'idea di fine del tempo, non è più il tempo. La differenza che viene dall'altro è una differenza invalicabile. È una differenza intellettuale». (Armando Verdiglione)
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it