Tonics & Twisted Chasers
Pubblicato originariamente nel 1996 come stampa limitata per il fan-club Rockathon, Tonics And Twisted Chasers è sempre esistito come un'anomalia nella vasta discografia di Robert Pollard. Per molti versi, l'album funge da coda di una cometa creativa che in soli due anni ha incluso la trilogia della “formazione classica” di Bee Thousand, Alien Lanes, Under the Bushes, Under the Stars e innumerevoli singoli che hanno stipato infiniti ganci nei loro solchi. Nel frattempo, Tonics And Twisted Chasers ha assunto uno status mitico. È senza dubbio il disco più strano, più crudo, più illuminato di Pollard e anche la prima occasione per i fan di vedere i punti che legano la sua galassia di canzoni. È come sbirciare il calibro all'interno di un orologio, responsabile del funzionamento dell'intera impresa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it