Volume appartenente alla collana Omnibus. Prima edizione del volume. Traduzione di Andreina Negretti. Sovraccoperta leggermente usurata ai margini e alle estremità del dorso, con presenza di piccoli strappi; dorso e margini dei piatti bruniti. Legatura con titoli e fregi dorati al dorso, stanca alle estremità di esso. Presente firma di appartenenza alla controguardia superiore e note a matita alla controguardia posteriore. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, lievemente brunite, così come i tagli. Presente mancanza a pagina 257. Numero pagine 385.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                