Torno indietro e cambio vita
Marco a 42 anni ha una vita perfetta, una bella famiglia e un ottimo lavoro. Ma un giorno, sua moglie Giulia, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli confessa che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco quindi è costretto ad andarsene di casa e a rivedere tutta la sua vita. Per fortuna a consolarlo c'è l'amico di sempre Claudio al quale, una sera, confida di voler tornare indietro e cambiare la propria vita. Detto fatto, i due amici, si ritrovano di punto in bianco nel 1990, sui banchi di scuola, cresciuti ma per gli altri ancora dei ragazzi. E come tutti i ragazzi costretti a rivivere i problemi tipici di quell'età, la paghetta, gli orari, le interrogazioni e ... i primi amori. E anche quel primo fatidico incontro con Giulia, Marco ha così la possibilità di cambiare davvero il corso del suo destino. Ci riuscirà?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2015
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:trailers; foto; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; errori
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it