Toro seduto e la strage del Settimo Cavalleggeri.Bologna, Malipiero, 1969. Copertina un pò sporca. Segni verticali a matita a lato del testo. Dalla grande tradizione "apocrifa" emerge la figura per molti aspetti enigmatica di un "Gesù segreto", fuoco e vita per generazioni di mistici e illuminati che animarono le polemiche furibonde del Cristianesimo primitivo. Di questo mondo agitato e affascinante il volume propone i materiali di base: i "logia" e gli "agrapha" più significativi della tradizione, illustrati e commentati.
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it