Toskanische Verschwörung
Toskanische Verschwörung
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Toskanische Verschwörung
Disponibile dal 19/05/26
12,99 €
12,99 €
Disp. dal 19/05/26

Descrizione


Dunkle Geheimnisse hinter der Postkartenidylle | Der perfekte Urlaubskrimi für Italien-Fans Nico Doyle, Ex-Cop im Ruhestand, genießt das ruhige Leben in seinem kleinen toskanischen Dorf – bis ein kleines Mädchen ihn unerwartet um Hilfe bittet. Ihr Vater steht unter Mordverdacht. Auf eigene Faust beginnt er zu ermitteln, folgt den Spuren zwischen seinem Heimatort Gravigna und dem mittelalterlichen Städtchen Pitigliano. Dabei muss er all seine Erfahrung als New Yorker Polizist einsetzen – und schon bald zeigt sich, dass hinter der idyllischen Fassade der Toskana dunkle Geheimnisse lauern. Ein atmosphärischer Kriminalroman voller Lokalkolorit, Spannung und italienischem Flair.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Other
9783458786702

Conosci l'autore

Foto di Camilla Trinchieri

Camilla Trinchieri

0, Praga

Camilla Trinchieri nasce a Praga, figlia di un diplomatico italiano e di un’americana. Gira il mondo, studia a New York e va a vivere a Roma. Per diciassette anni lavora nel cinema come assistente al doppiaggio; è fiera di aver lavorato con Fellini e Visconti. Poi la sua vita privata va in tilt e lei lascia l’Italia. Un lettore di tarocchi le rivela che a New York si sarebbe ricongiunta con il lato più creativo di sé. Nell’attesa si guadagna da vivere vendendo pasta De Cecco a Little Italy. Scrivendo lunghe lettere agli amici romani, scopre il piacere di narrare. Storie di donne, sentimenti, misteri, con il punto di vista peculiare di una newyorkese nata a Praga che si sente molto italiana. I primi libri li firma Camilla Crespi: Trinchieri è difficile...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows