Totalmente sottomesso
Michael è un ragazzo come tanti altri. Insieme a un gruppo di amici, parte per un viaggio universitario in Italia. Già in aereo, un suo amico, Charlie, più rude e disinibito di lui, comincia a "giocare" con Jane, la ragazza che piace tanto a Michael, facendogli scattare i primi fremiti di gelosia. Ma, proprio tra i sedili di quel volo, Michael, sfottuto ripetutamente da Charlie, comincia a sbirciare il "sesso" dell'amico. E si meraviglia di come la cosa lo intrighi, e non poco. Com'è possibile? Lui non aveva mai avuto pensieri o esperienze gay. Ma ora sente di provare piacere e attrazione per l'universo maschile e il "machismo" dei suoi amici. Tanto da desiderare di essere "totalmente sottomesso ". A partire da quel momento, Charlie, insieme a Leroy, compagno di stanza di Michael, non faranno altro che rendere il protagonista di questa storia un perfetto "schiavo" sessuale ubbidiente. Il racconto s'intreccia in un vortice di esperienze sessuali forti, a cui partecipano, a vario titolo, altri protagonisti del viaggio italiano. E dove Michael, nel giro di tre giorni, diventa il polo d'attrazione delle voglie e bramosie lussuriose di numerosi personaggi maschili, tutti affascinati dal suo bellissimo "lato B", estremamente femminile, e dalla sua grande destrezza e maestria nell'elargire "servizietti" impareggiabili. Una lettura del genere erotico gay, molto ironica ed esplicita, che conferma ancora una volta la notevole capacita di Jason W. Dick di dipingere a tinte forti le vicende di giovani maschi desiderosi di esperienze "estreme".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows