Touch Me Again Ep
I Dam Swindle tornano su Heist in ottima forma con un EP di 4 tracce nel loro stile caratteristico. L'iconico duo di Amsterdam è tornato in studio dopo l'apprezzato EP “Minor Fools”, dove la traccia principale “That's Right” è diventata uno dei brani più toccanti del 2023. Il loro recente contributo alla compilation dei 20 anni di Phonica - “Allright (just a tribute)” - si sta trasformando in uno dei più grandi successi di quest'anno, con grandi ascolti in quasi tutti i festival in circolazione, che si tratti di Glastonbury o Dekmantel. Questo EP di 4 tracce regala jam su jam su jam e vede Dam Swindle consolidare la sua posizione di artista di riferimento nella scena house e li mantiene all'avanguardia della musica elettronica. Prendete questo disco finché potete e condividete l'amore, Heist Recordings.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it