Edizione in doppio vinile
Per celebrare il 20esimo anniversario del suo album TOURIST, Ludovic Navarre aka ‘St Germain’, ha invitato producer, DJ e remixer dal Regno Unito, Sudafrica, USA, Riunione e Francia, tutti con diverse ispirazioni musicali, dalla Deep House all’Afro House e Chicago House, a remixare i brani del suo album iconico.
Questo viaggio è partito dall’Inghilterra con la versione “Deep House” di Rose Rouge del producer inglese Martin Iveson aka ATJAZZ, continuando poi in Sudafrica con Dj Murdah & Thabo Smol, che formano il duo sudafricano di “Afro House Music” BLACK MOTION, e la loro personale versione dell’acclamato singolo Sure Thing, per poi continuare in tutto il mondo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it