Tra due specchi. 18 racconti fantastici di scrittrici latinoamericane - copertina
Tra due specchi. 18 racconti fantastici di scrittrici latinoamericane - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Tra due specchi. 18 racconti fantastici di scrittrici latinoamericane
Disponibile in 5 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


La soglia è uno spazio simbolico che può rappresentare tutti i generi letterari basati su una morfologia binaria o il cui campo semantico appare diviso in due unità e, poiché 'dire l'indicibile' è un ossimoro, tutta la letteratura che esprime l'idea dei bordi, dei limini, della traduzione condivide le premesse dell'incertezza e dell'inquietante femminile. L'idea di mostrare dei testi nei quali la condizione dei soggetti narrati o narranti femminili sia rispecchiata dall'elemento che fonda l'enunciazione di questo determinato genere, il fantastico, ha dato origine a questa antologia, costituita da racconti di autrici che provengono da diversi paesi dell'America latina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 aprile 2015
150 p., Brossura
9788886095617
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it