Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tra lacrime e riso
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 20, pp. 258 (2). Bross. orig. Ottima conservazione. Traduzione di Giulio Gnoli. Collana I Quaderni delle Medusa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 20, pp. 258 (2). Bross. orig. Ottima conservazione. Traduzione di Giulio Gnoli. Collana I Quaderni delle Medusa.

Immagini:

Tra lacrime e riso

Dettagli

258 (2) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222009734

Conosci l'autore

Foto di Yutang Lin

Yutang Lin

1895, Banzi

È stato uno scrittore e traduttore cinese, le cui originali creazioni sono diventate popolarissime in Occidente. I suoi libri rappresentano il tentativo di colmare la distanza culturale tra Oriente e Occidente. I primi due libri gli hanno valso fama internazionale. Tra le sue opere ricordiamo L’importanza di vivere (1937) e L’importanza di capire.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail