Tra le righe
Un misterioso biglietto scatena il desiderio di ritrovarne l’autrice a un uomo non più giovane, che sta attraversando una profonda crisi familiare. Attraverso le note scritte in quella breve lista, trovata per caso, il protagonista rivive in prima persona tutta la sua vita e quella delle sue famiglie (quella di provenienza e quella nata con il suo matrimonio, da poco naufragato). Sarà un percorso emotivo, sentimentale, psicologico, cadenzato sullo stimolo, in crescendo di importanza, di quei desideri raccolti. Costantemente caratterizzato, in filigrana, da un incontenibile desiderio di autodistruzione che culminerà, inevitabilmente, in una tragedia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it