Tra il vento dei boschi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Durante una vacanza in Colombia, Cristina conosce Jorge e se ne innamora corrisposta. Lui la segue in Italia nascondendole di far parte dei servizi segreti colombiani, ma il suo coinvolgimento avrà ripercussioni sul loro amore, che ne subirà l'influenza, nonostante il loro insediamento in una casa sperduta tra i boschi, dove Cristina conoscerà Mariella e il suo ingombrante consorte. E l'alito del vento porterà il suono di voci lontane, creando un'atmosfera in cui spazio e tempo, realtà e sogno si confonderanno. Ma la realtà è un'ombra incombente, un richiamo a cui Jorge non potrà sfuggire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it