La traccia dei Redson
Due ragazzi prima, due uomini poi, due storie destinate a incatenarsi in un unico racconto. Dalle sabbiose spiagge della California fino ai tranquilli viottoli della provincia italiana, due amici, Luca e Carl, creano un ponte tra due mondi destinato a sorreggere un’amicizia capace di travalicare le distanze, le difficoltà tipiche dell’esistenza e la ferocia del tempo. Nel mezzo vicende improbabili, personaggi incredibili e luoghi magici, amori strazianti e futili avventure, poi viaggi, ma anche tranquilli focolari; sullo sfondo come perenne coprotagonista, la musica. A partire dai mitici anni ’80 fino a oggi, prende forma il racconto di due esistenze ordinarie che divengono straordinarie il giorno preciso in cui vengono in contatto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it