La traccia del demone
Cassie è diventata una prescelta, incarnazione della prudenza, prima tra le virtù cardinali, e a sua disposizione non c’è altro che l’eternità. Un’eternità senza il suo amore: Rio. Il tempo adesso somiglia più a una condanna che a una benedizione e il tocco dell’Arcangelo Mikael non è in grado di alleviare il peso della perdita. E un demone, a volte dolce, altre crudele, popola i suoi sogni. Nel frattempo l’efferata uccisione di alcuni figli di Asmodeus scuote l’Ordine dei Guardiani. Sulle tracce del diabolico assassino, Cassie scoprirà che nel mondo degli angeli e dei demoni esistono regole inviolabili. Disattenderle significa stravolgere l’equilibrio imposto da Dio, un equilibrio tanto feroce quanto ineluttabile. Nulla accade per caso e molto spesso la luce ha il sapore amaro e freddo dell’ombra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:29 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it