Tracing the Footprints: Documenting the Process of Performance - John Freeman - cover
Tracing the Footprints: Documenting the Process of Performance - John Freeman - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tracing the Footprints: Documenting the Process of Performance
Disponibilità in 2 settimane
115,60 €
115,60 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Tracing the Footprints is aimed at students, teachers, practitioners and lecturers involved in the documentation of practice. On a surface level, it documents the construction of a performance project, 'At Last Sight,' which was made with a group of final year UK undergraduates. Beyond this, and more importantly, the book serves as a unique document of the activities involved in articulating the processes of live performance. What the book demonstrates is that theatre making is not just one process but many; all linked, interwoven, impossible to disentangle.

Dettagli

Testo in English
216 x 138 mm
304 gr.
9780761825104

Conosci l'autore

Foto di John Freeman

John Freeman

John Freeman è critico letterario e scrittore. Già presidente del National Book Critics Circle ed ex direttore di “Granta” – rivista di culto che ha scoperto alcuni tra i più importanti scrittori anglo-americani dell’ultimo secolo – attualmente è executive editor di “Literary Hub” e insegna alla New School e alla New York University. Oltre a La tirannia dell’e-mail (2010), ha firmato Come leggere uno scrittore (2013) – una raccolta di interviste a grandi narratori e poeti del secondo Novecento –, Dizionario della dissoluzione (2020) e il libro di poesie Mappe (2021). Ha inoltre curato due antologie sull’ineguaglianza, una dedicata a New York e una agli Stati Uniti: Tales of Two Cities (2014) e Tales...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it