Track
Track is a book-length poem, originally released in the USA by Spuyten Divil in three volumes. "Norman Finkelstein's Track undertakes a voyage beset by recombinatory duress. An excursis through realms where "the letters / arrive to be destroyed," this wickedly wise poem keeps on arriving long after it's done - a lingering trade or track of mind in mind, trouble in mind. It is a beautiful, beguiling book of unrest." - Nathaniel Mackey
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2012
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:310 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it