Il traduttore
Andrei Bina, studente universitario rumeno, per mantenersi, di sera lavora in una pizzeria, e di giorno in questura, dove traduce interrogatori e intercettazioni dei suoi connazionali. Un giorno, la sua tutor lo mette in contatto con una certa Anna Ritter, un'antiquaria che lo incarica di tradurre il diario del marito tedesco, scomparso in circostanze tragiche. Andrei si trova immerso in un mondo che non avrebbe mai immaginato esistesse...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Polonia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it