Traffic monsoon e my advertising pays
Le RevShare sono aziende che ridistribuiscono gli utili (fino al 95%!) agli iscritti, cioè noi! Come scoprirai leggendo questo libro, iscrivendoti a una di queste aziende, guadagnare diventa facilissimo. Ci sono vari metodi a seconda dell’azienda, spesso si tratterà di comprare dei pacchetti pubblicitari da 50 euro o 25 euro, i quali in breve tempo “matureranno” e varranno circa un 10% in più. Sai cosa significa? Che in un paio di mesi circa avrai guadagnato almeno (in realtà sarà molto di più!) il 10% del tuo “investimento” (lo metto tra virgolette in quanto tecnicamente non si parla di investimento, ma semplicemente di un acquisto di pacchetti pubblicitari). Per far “maturare” questi AdPack (pacchetti pubblicitari), sarà in genere sufficiente cliccare su 8-10 link al giorno legati a delle pubblicità. Quanto ci vorrà? In genere non più di 5 minuti al giorno. Dove sta la fregatura? Non c’è. Sei scettico? Pensi sia impossibile? È normale esserlo. Anch’io lo ero quando ho sentito parlare di aziende quali TrafficMonsoon, Myadvertisingpays, Adpackpro, Futurnet, Fortadpay. Poi, testandole personalmente e “studiando” nei forum e leggendomi un sacco di articoli in inglese, ho capito che questi business sono sostenibili, razionali, etici. Matematicamente funzionano, te lo dico da ingegnere. Potrebbero sparire da un giorno all’altro come una HYIP? Io non credo proprio. Perché? Perché non ne vedo il motivo, visto che sono strutturate per durare. Perché sono sempre legate a delle persone reali con delle precedenti esperienze finanziarie di successo. Perché è il revenue sharing è un sistema geniale che, a mio avviso, si diffonderà dappertutto!
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:29 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it