Tragedie Poemi E Canti Con Prefazione E Note
Vol. in -16 (12 X 18,5 cm.), brossura editoriale verde chiara con titoli in nero sul piatto, velina trasparente di protezione, pp. 303, (3). In abb. buone condizioni (integro e ben legato). Opere riportate nel volume unico: ARISTODEMO - GALEOTTO MANFREDI - CAIO GRACCO - IL FANATISMO - LA SUPERSTIZIONE - IL PERICOLO - LA BASSVILLIANA - LA MASCHERONIANA - LA FERONIADE - Collana: BIBLIOTECA CLASSICA ECONOMICA (6° Edizione stereotipa.).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1887
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it