La tragicommedia del figlio di una donna sterile
Questo libro illustra, con la piacevolezza del romanzo, alcune tra le più avanzate considerazioni della fisica contemporanea sulla natura dell'universo e dell'uomo. Un racconto schietto, che ha i risvolti di un saggio filosofico esistenziale, ove ritrovare le tracce delle proprie origini di individuo. Il libro contiene anche un estratto dai "Racconti vissuti della vita futura", dove la protagonista indaga sulla misteriosa Setta degli Illuminati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 marzo 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it