Traité des maladies des femmes, depuis la puberté jusqu'a l'âge critique inclusivement. Seconde édition, revue, corrigée et augmentée
In-8° (20x12 cm), solida ed elegante legatura in pergamena rigida settecentesca di riuso con titolo calligrafato al dorso e nervi passanti alle cuffie. Pp VI, 615, (1). Carte lievemente brunite e con leggere fioriture. Più che buon esemplare. Seconda edizione con parti per la prima volta pubblicate (prima ed, 1812) di questo completo studio sulle malattie proprie del mondo muliebre ricostruite razionalmente per sintomatologia, cause, semeiotica, diagnostica e trattamenti. Joseph Capuron (1767-1850) addottoratosi nel 1822 divenne poi membro dell' Accademia Francese di Medicina e lasciò importanti studi sui parti e sulle malattie dei bambini.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1817
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it