La trama colorata del cielo. L'incontro con il destino non avviene mai per caso
È il 1975 ed Antoinette, una tenace e intelligente ragazzina di dodici anni, decide di scappare dalla sua terra d'origine per sfuggire alle violenze di un parente e ribellarsi alla mentalità ancestrale che permea la sua stessa famiglia. Il destino e la volontà conducono Antoinette ad un'affermazione e un riscatto personale che si realizzeranno in una frenetica Parigi degli anni '80. Al contempo un'altra donna, Juli, in quella stessa città e in quegli stessi anni, scoprirà incidentalmente di aver sposato un uomo dalla doppia personalità. Sarà la sorte o il puro caso ad avvicinare le due donne coraggiose, che hanno in comune, oltre ad un vissuto francese, anche la presenza di un'ambigua figura maschile?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:9 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it