Tramps Vol.1
Nel 1997 Bob Dylan è tornato in gioco. Dopo un decennio di uscite discografiche a singhiozzo, sei anni senza pubblicare una nuova canzone originale, Time Out of Mind è spuntato fuori dal nulla caratterizzato da una rinascita del linguaggio e della forma propri delle sue migliori canzoni. Vinse il Grammy per l'album dell'anno e segnò un'esplosione creativa inaspettata mentre si avvicinava ai sessant'anni. Anche gli spettacoli dal vivo si fecero più consistenti. Per un tour in co-headlining con Paul Simon, la sua band si era stabilizzata in una formazione che sarebbe stata il suo gruppo più formidabile dopo le esibizioni della metà degli anni '60 con The Band. Prima delle due serate al Madison Square Garden, Dylan ha prenotato all'ultimo minuto una data in un nightclub di Chelsea che ha catturato tutto questo nuovo slancio. È stato un set magnifico, che ha puntato sui suoi capolavori degli anni '60, ma ha anche trasformato una canzone dimenticata come "Seeing the Real You at Last" in un momento emozionante. Lo spettacolo completo rimane una meraviglia e viene ora pubblicato per la prima volta su vinile in questo nuovo cofanetto a due elementi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it