Trance 4 Motion
È stato due decenni fa che Klaus Schulze ha inventato il suo alter ego Richard Wahnfried, ma non ci sono ancora segni di fatica da testimoniare. Le tensioni ritmiche della traccia vibrante "Local Scanning" sono solo un esempio del continuo fascino che questo progetto collaterale ha da offrire. La versione iniziale era basata principalmente su giri di chitarre elettriche e linee vocali, ma la versione finale si distingue per sequenze minimali, percussioni ficcanti e modulazioni varie che solo il mago dei moog, Wahnfriedm, è in grado di creare. ‘Aphrodesire’ riprende la stessa linea del brano precedente uscendosene con un effetto ipnotico. Infine, il collettivo di Colonia Solar Moon, insieme all’ingegnere del suono Tom Dams, è presente nella traccia finale ‘Global Midication’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it