Trance Archeology
"Trance Archeology", nella forma compiuta in cui possiamo ascoltarlo oggi, è nato nel corso degli ultimi due anni, evolvendosi in contemporanea con altri progetti ed esibizioni di Steve. L'artista, al riguardo, racconta:
"Tra tutti i progetti, questo album si addentrava più in profondità. Lo abbandonavo per un po', poi ci ritornavo, continuavo a lavorare al sito dello scavo archeologico, esplorando, scoprendo. La genealogia della storia citata non è ancestrale ma è la genealogia della mia forma d'arte. Quando compongo o registro, cerco di portare alla luce suoni mai sentiti prima ma connessi alla mia storia."
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it