Trance
Modern Recordings è l’etichetta di BMG dedicata alla musica classica contemporanea, al jazz e all’elettronica.
La giovane compositrice e pianista berlinese Meredi ha ottenuto un sorprendente successo nel 2020 con il suo album di debutto “Stardust”, i cui brani digitali sono stati selezionati da moltissime playlist in tutto il mondo.
Meredi ha una formazione classica, avendo studiato composizione per poi specializzarsi in musica da film a Monaco di Baviera. Il suo obiettivo è quello di comporre nuova musica classica che sia in grado di avvicinare emotivamente l’ascoltatore pur avendo profondità e sostanza compositiva.
Il titolo “Trance” è autoesplicativo: la musica di Meredi punta a coinvolgere l’ascoltatore in un’esperienza immersiva e a portarlo in uno stato di trance ispirandosi alla musica techno dei club di Berlino.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it