Transformations... e la bestia sorgerà dagli abissi (Blu-ray)
Wolfgang è in viaggio nello spazio, quando un mostro, che vede come una bella donna, appare nella sua astronave. Wolfgang fa l’amore con lei. La nave è però costretto ad atterrare su un pianeta che ospita una colonia penale. Qui incontra Miranda che si innamora di lui, che la aiuta, assieme ad altri prigionieri, a scappare dal pianeta a bordo della sua astronave. Ma il mostro, che è ormai dentro Wolfgang, riemerge e solo l’amore di Miranda può salvarlo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Filmotronik, 2025
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:77 min
-
Lingua audio:Francese,Inglese,Italiano
-
Lingua sottotitoli:Spagnolo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it