La trappola d'oro
"Anche per quelle terre desolate del Nord, Bram Johnson era un essere straordinario. In primo luogo, si trattava di una creatura confacente al mondo in cui viveva: pareva essere stato creato dalla fatalità. Talvolta assomigliava a un uomo in possesso di sentimenti e tal'altra sembrava un bruto col cuore d'un demonio. In alcune occasioni si poteva perfino supporre che possedesse un'anima, che rimaneva nascosta nell'intimo delle foreste e delle solitudini selvagge che l'avevano formato. Era alto più di un metro e ottanta, ed aveva una forza gigantesca, il viso largo, gli zigomi sporgenti, le labbra grosse e il naso piatto. Ma quello che di lui colpiva era il colore bianco della sua pelle." (Dalla prima pagina del volume)
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it