La trappola
Una mano ignota tenta di uccidere Gabriele, ex autonomo di borgata divenuto alto funzionario di banca. Daniele Marradi, suo caro amico, giornalista ed ex comunista, indaga per scoprire il mandante. Seguendo la pista di alcuni documenti di cui è venuto in possesso, Daniele scoprirà un vorticoso giro di riciclaggi e traffici occulti che coinvolgono istituti finanziari, banche vaticane, mafia, camorra e politica. Tra un'inchiesta che diventa sempre più tortuosa e un mondo che sta assassinando ogni valore, un congresso di partito e le guerre nella ex Jugoslavia, la caccia a due killer e la scoperta di verità inquinate, Daniele è costretto anche a fare i conti con se stesso.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it