La Trattoria dell'Oca
Dagli autori di "Le case abbandonate" altri dieci racconti. Dieci piccole perle lungo il filo dell'esistenza di un personaggio misterioso. Cosimo, il proprietario di un'antica locanda, "La trattoria dell'oca", da secoli ricovero di pellegrini lungo la Via del Volto Santo, teatro di incredibili vicende e custode di segreti inconfessabili. Nel gioco dell'Oca la casella 19 è l'Osteria “del tempo perduto”. Chi capita in questa casella paga il pegno convenuto e sta fermo un turno. Le oche, custodi del luogo, guardiane del tempo. Chi vi giunge si riposa, gusta la buona cucina e il buon vino, si prepara a nuove vicissitudini. Ma qualcuno non potrà mai più ripartire.
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:18 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it