Tre bandiere per l'Europa. Il processo unitario europeo tra storia e attualità
| Cod. int.: | gz28 |
| Condizioni: | Stato generale molto buono, segni lievi dovuti al fattore tempo, fioritura sparsa |
| Autore: | Pasquale Amato e Rosario ;Battaglia |
| Pubblicazione:: | Roma, Il Ventaglio, 1990 |
| Collana: | Politica e Storia, Saggi 1, , collana diretta da Pasquale Amato |
| Lingua: | Italiano |
| Copertina: | in brossura |
| Pagine: | 111 pp. |
| Dimensione: | 15x21 cm. |
. 111. . Molto buono (Very Good). . . .
Venditore:
Informazioni:
Cod. int.: gz28 Condizioni: Stato generale molto buono, segni lievi dovuti al fattore tempo, fioritura sparsa Autore: Pasquale Amato e Rosario ;Battaglia Pubblicazione:: Roma, Il Ventaglio, 1990 Collana: Politica e Storia, Saggi 1, , collana diretta da Pasquale Amato Lingua: Italiano Copertina: in brossura Pagine: 111 pp. Dimensione: 15x21 cm. . 111. . Molto buono (Very Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it