Le tre di notte
?? Alcune verità emergono solo nel buio più profondo della notte. Quando tutti dormono, lui è sveglio. Quando tutti si arrendono, lui vince. Il Tenente Giovanni Salgari – soprannominato "Tre" – è un detective tormentato, divorato dall'insonnia e dai fantasmi del passato. Vent'anni nella squadra omicidi l'hanno trasformato in una macchina da guerra contro il crimine. Ma è nelle ore più buie, quando la città tace, che il suo genio investigativo si accende. Ore 3:00 del mattino. La chiamata che cambierà tutto. Un doppio omicidio brutale in un distributore di benzina. Un ragioniere mediocre massacrato in una cabina telefonica. Una donna uccisa nel bagno. Un pastore tedesco schiantato. Tre vittime, un unico crimine... o forse no? Quello che sembra un delitto passionale si rivela presto un abisso di menzogne, tradimenti e segreti internazionali. Otto donne legate alla vittima. Un ricatto che coinvolge politici e criminali d'alto livello. Sicari orientali senza pietà. E una chiavetta USB che vale più di qualsiasi vita. "Tre" deve scavare veloce. Perché la notte non dura per sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows