Un bel libro con una bella storia e dei bei personaggi, che chiedere di più? L'analisi introspettiva dei personaggi non appesantisce la lettura, anzi. Ho scoperto solo in un secondo momento che questo libro era il secondo della saga di Will Trent, ma non ho avvertito particolari mancanze o buchi di trama leggendolo senza conoscere il primo. La storia scorre via che è un piacere, ricca di colpi di scena fin dal primo capitolo. Una volta ingranata, risulta difficile staccarsene. A differenza delle altre recensioni io ho trovato abbastanza sbrigativo il finale, che mi ha lasciato con l'amaro in bocca anche per le considerazioni che vengono fatte. Ma forse era proprio questo l'obiettivo.
Tre giorni per morire
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,96 €
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it