I tre moschettieri
Ambientato nella Francia del XVII secolo, il romanzo segue le vicende di D’Artagnan, un giovane guascone che arriva a Parigi con il sogno di diventare moschettiere del re. Qui stringe amicizia con Athos, Porthos e Aramis, tre moschettieri già al servizio del sovrano, e insieme affrontano intrighi politici e avventure per difendere l’onore della regina Anna d’Austria contro le macchinazioni del cardinale Richelieu e della perfida Milady de Winter. Il romanzo è caratterizzato da un ritmo incalzante, duelli spettacolari, intrighi di corte e un forte senso di lealtà e amicizia tra i protagonisti. Il romanzo fu pubblicato originariamente a puntate sulla rivista francese Le Siècle, una strategia editoriale che contribuì a mantenere alta l’attenzione dei lettori e a garantire un vasto pubblico. La prima edizione in volume fu pubblicata poco dopo, e il successo dell’opera portò alla realizzazione di due sequel: Vent’anni dopo (1845) e Il visconte di Bragelonne (1847-1850).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows