I tre moschettieri. Ediz. a colori
Le rocambolesche avventure di D'Artagnan e dei suoi amici moschettieri in una versione illustrata e con testi adattati per i più piccoli. Poche storie sono più famose (ed emozionanti!) come quelle di D’Artagnan, il giovane che lasciò il suo paese natale per recarsi a Parigi e realizzare il suo grande sogno: entrare a far parte del corpo dei moschettieri, la famosa guardia del re di Francia. Anche se i suoi inizi non saranno facili, conoscerà presto alcuni amici davvero speciali! Tutti per uno, uno per tutti! Questo è il motto con il quale d’Artagnan e i tre moschettieri si danno coraggio ogni volta che devono unire le proprie forze. Questo volume fa parte della collana “La mia prima biblioteca” che raccoglie i grandi classici della letteratura a misura di bambino. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it