I Tre Moschettieri<span>.</span> Special Edition di Stephen Herek - DVD
I Tre Moschettieri<span>.</span> Special Edition di Stephen Herek - DVD - 2
I Tre Moschettieri<span>.</span> Special Edition di Stephen Herek - DVD
I Tre Moschettieri<span>.</span> Special Edition di Stephen Herek - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
I Tre Moschettieri<span>.</span> Special Edition
Attualmente non disponibile
7,50 €
7,50 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Aramis, Athos e Porthos, con l'aiuto del guascone D'Artagnan, salvano il re Luigi XIII da un complotto organizzato dal cardinale Richelieu, dalla perfida Milady e dal conte di Rochefort. Rifacimento di "The Three Musketeers" 1921. "Tutti per uno, uno per tutti".

Dettagli

1993
DVD
8007038050726

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2016
  • Terminal Video
  • 105 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Surround)
  • Inglese; Francese; Italiano; Tedesco; Spagnolo
  • 2,35:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Il film "I tre moschettieri" è stato tratto dall'omonimo romanzo di Dumas. In realtà sono state girate diverse rivisitazioni di questo romanzo francese. Questa versione è stata la prima che ho visto e, dopo averne viste diverse, posso dire che è anche quella che mi è piaciuta di più. La trama rispecchia abbastanza quella del romanzo e gli attori si sono calati perfettamente nelle parti. Le scene di battaglie vengono intervallate da momenti ironici che non si discostano dalla trama del film.Consigliato, soprattutto se si vuole guardare un film abbastanza leggere (anche se sono presenti diversi riferimenti storici).

  • Film sui moschettieri con un giovane Chris O'donnell, Kiefer Sutherland e Charlie Sheen. La trama è la solita. D'Artagnan decide di andare a Parigi per arruolarsi nelle guardie del re, ma il corpo è stato sciolto dal cattivo cardinale Richelieu. A causa di un complotto contro il re, però, i tre moschettieri e D'Artagnan decideranno di intervenire per salvare la Francia. Se amate il libro di Dumas potete recuperare questo film, una delle tante varianti cinematografiche. Nella colonna sonora c'è anche la canzone "All for Love" interpretata da Bryan Adams, Sting e Rod Stewart.

Conosci l'autore

Foto di Charlie Sheen

Charlie Sheen

1965, New York

Nome d'arte di Carlos Irwin Estevez, attore statunitense. Figlio dell'attore Martin S., dopo alcuni telefilm esordisce in Alba rossa (1984) di J. Milius e mostra subito il suo precoce talento in I ragazzi della porta accanto (1985) di P. Spheeris. O. Stone contribuisce al lancio della sua carriera con Platoon (1986), in cui è un giovane militare sconvolto dalla guerra, e Wall Street (1987). Nel 1990 recita in La recluta di C. Eastwood prima di ottenere un grande successo con il demenziale Hot Shots (1991) di J. Abrahams. Problemi con la droga e la legge limitano le sue possibilità e negli anni '90 sembra smarrire lo smalto dei giorni migliori recitando in film di dubbio valore (da ricordare solo una piccola apparizione in Essere John Malkovich, 1999, di S. Jonze).

Foto di Kiefer Sutherland

Kiefer Sutherland

1966, Londra

Attore e regista inglese. Figlio d’arte (i genitori sono gli attori Donald S. e S. Douglas), esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni ’80 in ruoli che gli permettono di dimostrare un certo eclettismo. Lo ricordiamo studente di medicina affascinato da un esperimento in cui rischia la vita nel suggestivo Linea mortale (1990) di J. Schumacher, altero e freddo Athos nel mediocre rifacimento dumasiano I tre moschettieri (1993) di S. Herek, ambiguo magnate nel giallo Tentazione pericolosa (2000) di L. Chubbuck. Dagli anni ’90 tenta anche con scarso successo la strada della regia con i drammatici Last Light - Storia di un condannato a morte (1993) e Viaggio senza ritorno (1997) e la commedia Woman Wanted (Cercasi donna, 1999). Sin dagli esordi alterna la carriera cinematografica agli impegni...

Foto di Chris O'Donnell

Chris O'Donnell

1970, Winnetoka, Illinois

"Propr. Christopher Eugene O'D., attore statunitense. Volto pulito e regolare, si dimostra efficace, dopo alcuni ruoli minori in piccole commedie agrodolci (Pomodori verdi fritti, 1991, J. Avnet), come ingenuo cadetto accompagnatore di uno straripante militare cieco (A. Pacino) in Scent of a Woman - Profumo di donna, 1992, di M. Brest. Gli si adattano i panni dell'eroe smargiasso (D'Artagnan in I tre moschettieri, 1993 di S. Herek; Robin in Batman Forever, 1995 e Batman & Robin, 1997, entrambi di J. Schumacher), ma, alle prese con personaggi drammatici (l'avvocato roso dal dubbio di L'ultimo appello, 1996, di J. Foley), si rivela buon interprete (anche nella commedia: lo scapolo impenitente di Lo scapolo d'oro, 1999, di G. Sinyor)."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail