Tre sette asso - Vladimir Tendrjakòv - copertina
Tre sette asso - Vladimir Tendrjakòv - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tre sette asso
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16° (19.5x12 cm), tela editoriale rosa con titoli al dorso, sovracoperta figurata con un quadro di Aleksej Venecianov, alette paratestuali. Pp 230, (4). Prima traduzione italiana, dovuta a Vittorio Strada e Clara Coïsson. Il volume raccoglie tre racconti lunghi di Tendrjakòv pubblicati in Russia tra il 1956 e il 1961: La strada, Tre sette asso, Il tribunale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Tre sette asso

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111022640

Conosci l'autore

Foto di Vladimir Tendrjakòv

Vladimir Tendrjakòv

1923, Makarovskaja

Vladimir Tendrjakov, nato a Makarovskaja nel 1923 e morto a Mosca nel 1984, è stato scrittore e sceneggiatore. Dopo aver partecipato alla guerra sul fronte di Stalingrado, frequentò l'Istituto letterario Gorkij di Mosca. È autore di romanzi e di novelle, oltre che di sceneggiature cinematografiche. In Italia è stato pubblicato: La notte dopo l'esame di maturità (Einaudi 1976).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it