Tre storie d'amore senza fine
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,76 €
La trilogia di Boonsboro Hotel in un unico volume.
«Ogni lettrice vorrebbe che storie come questa non finissero mai. Nora Roberts è grandiosa» – New York Journal of Books
«Nessuno sa desrcivere bene le relazioni come Nora Roberts, con le sottigliezze e le eccentricità degli scambi emotivi nell'amicizia e nell'amore» – The Washington Post
Lo storico albergo di Boonsboro, nel Maryland, ha visto succedersi guerre e momenti di pace, periodi prosperi e tempi difficili, ha cambiato gestione in diverse occasioni e si è persino vociferato che fosse infestato dai fantasmi. E ora nuovi cambiamenti sono in vista, e il nuovo progetto coinvolgerà le vite di molti. Un'ondata di sorprese travolgerà l'intera cittadina, e quando un tocco di rosa si affaccia all'orizzonte, portando una ventata di novità, nessuno dei tre fratelli verrà risparmiato. Ma c'è un altro progetto in cui Beckett Montgomery si è gettato a capofitto: fare innamorare la donna che sta aspettando di baciare da quando aveva quindici anni. Suo fratello Owen invece è alle prese con una sua ex fiamma disposta a fare di tutto pur di riconquistarlo, e Ryder, il meno socievole dei tre, dovrà venire a patti con la direttrice più agguerrita che il Boonsboro Hotel abbia mai avuto: Hope Beaumont.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it